Condizioni generali di vendita e d'uso
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E FORNITURA DI SERVIZI
Si prega di leggere attentamente i presenti Termini di servizio prima di accedere o utilizzare il sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del Sito, accetti di essere vincolato dai presenti Termini di servizio. Se non accetti tutti i termini e le condizioni del presente Contratto, non potrai accedere o utilizzare il Sito web.
Il sito web è di proprietà della società ( di seguito, “la Società”) ed è ospitato da Shopify Inc. (di seguito, “l'host”). L'host fornisce la piattaforma di e-commerce online che consente la vendita dei nostri prodotti e servizi.
Accettando i presenti Termini e Condizioni, dichiari di avere almeno la maggiore età nel tuo stato o provincia di residenza o di acconsentire all'utilizzo del sito Web da parte di un minore.
1. Oggetto
Le presenti condizioni generali di vendita hanno lo scopo di:
-
Definire i rapporti contrattuali tra la società con sede in e la società
-
OBOR DESK LIMITED, (di seguito, “il Venditore”) con sede legale presso Office No 3, 10/F Witty Comm, Building 1A-1L Tung Choi St, Mongkok Kowloon, Hong Kong e l'acquirente;
La Società si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento. Ove applicabili, le condizioni applicabili saranno quelle in vigore alla data dell'ordine da parte dell'acquirente.
Il contratto, una volta concluso, avviene tra il venditore e l'acquirente ad esclusione di che fornisce e gestisce il sito web.
Accedendo e utilizzando il sito Web in qualsiasi modo, inclusa la navigazione, la creazione di un account o il contributo di contenuti o altri materiali al sito Web, l'utente comprende, riconosce e accetta espressamente di essere vincolato dai Termini di utilizzo.
Accettando le presenti Condizioni d'uso, l'Acquirente dichiara di aver raggiunto la maggiore età nello stato in cui risiede. È vietato l'uso dei nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati.
2. Caratteristiche dei beni e dei servizi offerti
I prodotti ed i servizi offerti sono quelli presenti nel catalogo pubblicato sul sito della Società e sono offerti da un Venditore debitamente identificato che se ne assume la responsabilità.
Questi prodotti sono offerti in vendita fino ad esaurimento scorte.
Le fotografie ed i colori dei prodotti illustrati nel sito forniti dal Venditore sotto la sua responsabilità non possono in alcun modo garantire la perfetta somiglianza con il prodotto offerto, soprattutto per quanto riguarda i colori.
3. Prezzi
Nella pagina di pagamento vengono visualizzati il prezzo principale e l'IVA. Tuttavia, in alcuni casi, l'IVA, altre tasse, dazi doganali e/o tasse imposti dal paese di destinazione saranno a carico dell'acquirente.
La Società si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, fermo restando che il prezzo indicato nel catalogo il giorno dell'ordine sarà l'unico applicabile all'acquirente.
In caso di errore relativo all'IVA, questo potrà essere soggetto a regolarizzazione secondo le norme applicabili.
I prezzi indicati non includono le spese di elaborazione dell'ordine, di trasporto e di consegna nella misura in cui siano applicabili.
4. Area geografica
La Società si riserva il diritto, ma non è obbligata, a limitare le vendite dei propri prodotti o servizi a qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione o a limitare le quantità vendute.
5. Ordini
È responsabilità dell'acquirente fornire informazioni complete e accurate e confermare le informazioni e i contenuti relativi ai vari articoli che desidera acquistare tramite le informazioni fornite prima di inviare un ordine.
Si presuppone che l'acquirente abbia piena conoscenza e comprensione dei dettagli degli articoli che sta acquistando al momento dell'invio dell'ordine, la Società non sarà ritenuta responsabile per eventuali problemi sorti dopo la vendita e derivanti da un'errata interpretazione delle informazioni e dei relativi contenuti sul sito web.
Una volta selezionati gli articoli, verranno aggiunti al carrello dell'acquirente.
L'acquirente dovrà quindi:
-
Compila il modulo identificativo sul quale indicherà tutti i recapiti richiesti o darà il suo numero cliente se ne ha uno;
-
Convalida il tuo ordine dopo averlo controllato;
-
Effettuare il pagamento alle condizioni previste;
-
Conferma l'ordine e il pagamento.
La Società non è responsabile se le informazioni rese disponibili sul Sito non sono accurate, complete o aggiornate.
La Società si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine affidatale. Può, a sua esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per nucleo familiare o per ordine.
Queste restrizioni possono includere ordini effettuati da o con lo stesso account cliente, la stessa carta di credito e/o ordini utilizzando lo stesso indirizzo di fatturazione e/o spedizione.
L'acquirente conferma di non essere un commerciante o di non effettuare un ordine a scopo di rivendita.
In caso di modifica o annullamento di un ordine, la Società tenterà di avvisare l'acquirente contattando l'e-mail e/o l'indirizzo di fatturazione/numero di telefono fornito al momento dell'effettuazione dell'ordine.
Si riserva il diritto di limitare o vietare ordini che, a suo ragionevole giudizio, sembrano essere stati effettuati da concessionari, rivenditori o distributori.
La conferma dell'ordine comporta l'accettazione delle presenti condizioni di vendita, il riconoscimento di averne perfetta conoscenza e la rinuncia a fare affidamento sulle proprie condizioni di acquisto o su altre condizioni.
Tutti i dati forniti e la conferma registrata costituiranno prova della transazione. La conferma costituirà firma e accettazione delle transazioni effettuate tra l'acquirente e il venditore con esclusione della società .
La Società comunicherà tramite e-mail la conferma dell'ordine registrato.
6. Collegamenti a terze parti
La Società può consentire agli acquirenti l'accesso a strumenti o mezzi di pagamento di terzi sui quali non ha alcun controllo o influenza e che gli acquirenti scelgono di utilizzare sotto la propria responsabilità secondo le condizioni stabilite da detti terzi.
Pertanto nessuna responsabilità deriva dalla Società. Qualsiasi utilizzo da parte tua di strumenti di terze parti è interamente a tuo rischio e devi assicurartene
conoscere e accettare i termini in base ai quali gli strumenti sono forniti dai relativi fornitori di terze parti.
Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il Servizio della Società possono includere materiali di terze parti o contenuti pubblicati da terze parti sulle pagine web.
I collegamenti URL sul sito Web potrebbero indirizzarti a siti Web di terzi che non sono affiliati alla Società.
La Società non è responsabile per eventuali danni o danni relativi all'acquisto o all'utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o qualsiasi altra transazione effettuata in connessione con siti Web di terzi.
Si prega di rivedere attentamente le politiche e le pratiche di terze parti e assicurarsi di comprenderle prima di intraprendere qualsiasi transazione. Reclami, dubbi o domande riguardanti prodotti di terzi devono essere indirizzati alla terza parte in questione.
7. Errori, imprecisioni e omissioni
Se sono presenti informazioni che contengono errori tipografici, imprecisioni o omissioni che potrebbero riguardare descrizioni di prodotti, prezzi, promozioni, offerte, spese di spedizione dei prodotti, tempi di transito e disponibilità, la Società si riserva il diritto di correggere, modificare, aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se qualsiasi informazione nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato è inaccurata in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo l'invio della richiesta).
8. Recesso
Gli acquirenti, persone fisiche non professionali, beneficiano di un periodo di recesso di quattordici giorni dal ricevimento dell'ordine da parte del venditore per restituire il prodotto al venditore per il rimborso senza penalità. Si prega di notare che le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente.
Ti preghiamo di inviarci un'e-mail completa informando del tuo reso al seguente indirizzo: contact@parislively.com
9. Risoluzione
Se, a giudizio della Società, i clienti non rispettano, o sono sospettati di non aver rispettato, uno qualsiasi dei termini o delle disposizioni dei presenti termini di servizio, la Società può risolvere il presente accordo in qualsiasi momento, senza preavviso, tu e il venditore rimarrete responsabili per tutti gli importi dovuti fino alla data di risoluzione inclusa.
10. Termini di pagamento
I pagamenti effettuati tramite il sito web vengono effettuati tramite carta bancaria: Visa, MasterCard, American Express, Union Pay, Paypal, online banking, Apple Pay, ecc.
Per ridurre al minimo il rischio di accesso non autorizzato, i dati della carta di credito dell'acquirente sono crittografati.
Una volta ricevuto l'ordine, la Società richiede la pre-autorizzazione sulla carta per garantire che ci siano fondi sufficienti per completare la transazione.
Nessuna informazione riguardante la transazione finanziaria viene conservata o registrata.
11. Spedizioni
La Società assicura la vendita ma non è responsabile della spedizione dei prodotti ordinati tramite il Sito. Il Venditore spedisce i prodotti principalmente dalla Cina. Il trasporto della merce è affidato ad altra logistica scelta dal venditore.
I prodotti vengono spediti direttamente a casa del cliente.
12. Consegna
Le consegne vengono effettuate all'indirizzo indicato in fase di conferma d'acquisto che può trovarsi esclusivamente nell'area geografica concordata.
I tempi di consegna variano in base al tempo di elaborazione, alla verifica dell'ordine e al controllo di qualità entro 24-48 ore dalla conferma dell'ordine e dalla produzione.
Produzione e consegna sono indicate al momento del pagamento, può variare dai 5 ai 15 giorni lavorativi.
Il Venditore mira a consegnare gli ordini il più rapidamente possibile. Tuttavia, a volte durante periodi specifici, le consegne potrebbero richiedere più tempo. A causa del COVID-19 e di eventuali altri vincoli doganali o geopolitici, a causa di varie restrizioni logistiche, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del solito. Vengono prese in considerazione tutte le precauzioni speciali necessarie relative all'elaborazione degli ordini e alla sicurezza.
Quando il pacco viene consegnato al corriere, si considera consegnato all'acquirente, il rischio di perdita o danneggiamento passa dal venditore all'acquirente. Pertanto, in caso di danneggiamento durante il trasporto, la denuncia motivata dovrà essere fatta al corriere entro tre giorni dalla consegna. Non è più impegnata la responsabilità del Venditore, quella di questa società è comunque escluso chi non sia parte della vendita.
I tempi di consegna sono forniti a solo scopo informativo; qualora questi superino i trenta giorni dall'ordine, il contratto di vendita con il Venditore potrà essere risolto e l'acquirente rimborsato.
Tuttavia, in caso di consegna o altro problema, la Società si impegna a fare tutto quanto in suo potere per contattare il venditore e/o il corriere al fine di risolvere la situazione.
13. Recensioni e commenti
Se l'Acquirente invia determinate comunicazioni, proposte specifiche, come iscrizioni a concorsi, o se, senza la nostra richiesta, il Cliente invia idee creative, suggerimenti, proposte, progetti o altri articoli, online, tramite posta elettronica, posta ordinaria o altro, il cliente accetta che la Società modifica, copia, pubblica, distribuisce, traduce e utilizza in qualsiasi modo, su qualsiasi supporto, i commenti ad essa sottoposti e rinuncia ad ogni pretesa di proprietà intellettuale, pagamento o compenso alla società alla quale trasferisce qualsiasi diritto.
La Società non ha alcun obbligo di mantenere riservati i commenti; pagare un compenso per eventuali commenti; o rispondere a qualsiasi commento. I commenti sono fatti sotto la responsabilità del loro autore.
La Società può, ma non ha alcun obbligo di, monitorare, modificare o rimuovere contenuti che ritiene illegali, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti discutibili o che violano la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o i presenti Termini di servizio. utilizzo.
L'Acquirente accetta che eventuali Commenti non possano violare i diritti di altri, inclusi copyright, marchi, privacy, personalità o altri diritti personali o proprietari.
L'Acquirente accetta inoltre che i suoi commenti non conterranno materiale diffamatorio o altrimenti illegale, offensivo o osceno, né conterranno virus informatici o altri malware che potrebbero in alcun modo influenzare il funzionamento del Sito Web. o qualsiasi pubblicità, sollecitazione o pubblicità, contenuto religioso, politico, presa di mira di persone o istituzioni, messaggi contrastanti o irrilevanti.
L'acquirente non può utilizzare un indirizzo e-mail falso, una falsa identità, fingere di essere qualcuno diverso da se stesso o trarre in inganno tutte o parte delle informazioni che lo riguardano (età, status di commerciante o meno, sesso, ubicazione,...), o altrimenti fuorviare la Società o terzi circa l'origine di un commento.
L'acquirente è l'unico responsabile dei commenti che fa e della loro accuratezza. La Società non si assume alcuna responsabilità per i commenti pubblicati dal cliente o da altri.
14. Garanzia
In caso di reclamo relativo al tuo ordine, contatta il servizio clienti tramite e-mail all'indirizzo " contact@parislively.com" il più presto possibile al ricevimento del pacco, per consentire alla Società di avvisare il Venditore e/o il Corriere, se necessario.
La garanzia, prestata dal Venditore, non potrà più essere esercitata oltre i 30 giorni dalla data di ricevimento.
In caso di non conformità del prodotto venduto, lo stesso potrà essere restituito al Venditore tramite il quale lo rimborserà.
Qualsiasi reclamo per un ordine sarà impossibile oltre i 60 giorni dalla data della fattura.
15. Responsabilità
Nella vendita online, il Venditore si assume la responsabilità e la Società, che si limita a mettere a disposizione la piattaforma ospitata da Shopify inc, è vincolata da un obbligo di mezzi; la sua responsabilità non può essere sostenuta per danni derivanti dall'uso di Internet, dall'accesso a contenuti di terze parti, problemi di rete o di configurazione come perdita di dati, intrusioni, virus, interruzione del servizio o altri problemi non desiderati.
16. Dati personali
L'invio di informazioni personali attraverso il sito Web è regolato dall'Informativa sulla privacy.
17. Proprietà intellettuale
Tutte le informazioni e i contenuti relativi agli articoli visualizzati sul sito Web, inclusi prezzo, dettagli, dimensioni, peso, descrizioni e specifiche degli articoli sono da noi tradotti dalle informazioni ottenute dalle fonti del Venditore e gli articoli o le informazioni correlate non sono di nostra proprietà, prodotto, venduto o approvato dal Venditore.
La raccolta, la disposizione e l'assemblaggio di tutti i contenuti del sito Web sono di proprietà esclusiva della Società.
18. Risoluzione delle controversie
Se le controversie derivanti dal presente accordo non possono essere risolte entro 30 giorni dal loro sorgere, le parti della controversia accettano di sottoporre tali controversie alla legge estone e ai tribunali estoni.
19. Leggi applicabili
Il presente Contratto sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi dell'Estonia. Se l'acquirente è residente in un Paese dell'Unione Europea, beneficia anche dei diritti che lo tutelano dalle disposizioni imperative di legge e dalle disposizioni applicabili del Paese di residenza.